Katarina Sokolova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Lady of Blood

    9808_SatJul061533pm_46



    Katarina Sokolova è originaria di Kiev, Ucraina. Cominciando dall’età di sei anni, ha frequentato corsi di pittura e grafica. Nel 2002 si è laureata nel settore grafico della Art Union of Painters dell’Ucraina. Negli ultimi nove anni si è concentrata su lavori di grafica digitale, i quali sono stati ripetutamente usati come copertine di libri da molte case editrici locate in Spagna, Germania, Gran Bretagna, Argentina e Canada.
    Dal 2007, i suoi lavori sono utilizzati nelle campagne pubblicitarie della Corel Corporation e inclusi nei suoi libri, gallery, calendari e siti online. Lavora anche come autrice del magazine inglese ImagineFX: ha la sua colonna mensile in cui fornisce lezioni di pittura digitale. Alla fine del 2008 ha ricevuto l’offerta di creare la copertina del magazine e scrivere un articolo speciale.
    Ha tenuto diverse mostre individuali e partecipato all’esibizione collettiva degli artisti ucraini alla galleria “Dim Mikoly”. Molti dei suoi lavori sono stati venduti a collezioni private.
    Nell’aprile del 2008 la Norma Editorial di Barcellona, Spagna, ha pubblicato una sua collezione di lavori intitolata INSOMNIA.

    Il sito ufficiale: www.katarinasokolova.com/

    Il suo profilo su deviantART: http://sokolova-katarina.deviantart.com/


    INSOMNIA

    906_SatJul061632pm_44





    Chio-Chio-San

    141942_1230584761_medium



    Edited by DubheShadow - 14/6/2013, 13:35
     
    .
  2. *_Very_Indica_*
     
    .

    User deleted


    Wow *_* è molto brava! Mi piace soprattutto questa sua creazione :)
     
    .
  3. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Se ti piace ti consiglio di fare un salto nella sua gallery (per questo ho inserito il sito! ^^), io qui metto di solito i 4-5 lavori che preferisco per ciascun artista, ma alle volte ci sono tantissimi altri che meritano di essere visti *-*
    E poi se ne trovi qualche altro che ti piace puoi consigliarcelo qua ^-^

    Penso che uno dei prossimi libri di arte che comprerò sarà proprio la sua collection INSOMNIA :D
     
    .
2 replies since 21/7/2012, 17:50   144 views
  Share  
.
Top