CIAO A TUTTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Mi presento: mi chiamo Christina e mi sono imbattuta in questo forum alla ricerca di un nuovo GdR a cui partecipare! Sì, perchè sono assolutamente drogata di GdR, mondi in cui creare nuove storie e nuovi personaggi! Amo profondamente scrivere e creare nuovi personaggi che possano crescere insieme a me, oltre che leggere ovviamente (altra droga), serie tv ( un'altra droga ...), cinema e tutto il resto!
    Sono stata attirata dalla vostra storia e dal vostro forum, e anche io , come voi, ho un forum privato in cui sto portando avanti un GdR da anni, dal quale appunto, è nata un'amicizia profonda e indescrivibile!
    Spero di fare la vostra conoscenza e spero di poter unirmi alla vostra storia, se possibile!

    Un kiss
    a Presto!
    *Christina
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Writing is a socially acceptable form of schizophenia (E. L. Doctorow)

    Group
    ♔ The Evil
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Cara Christina, ciao e benvenuta!
    Grazie per avermi inviato anche un messaggio privato e perdonami se rispondo dopo giorni. Sono davvero lieta che tu sia giunta qui, sul nostro GDR, e il tuo entusiasmo è davvero caloroso!
    Mi permetto però di dirti che noi, a differenza di altri GDR, viviamo questa realtà in modo differente: in quanto impegnate moltissimo nella "vita reale" scriviamo sporadicamente e con un massimo di due Pg a testa; creiamo storie simil Fan Fiction, seppur legate alla storia originale che abbiamo creato. Quindi - attualmente - non viviamo il GDR come lo intendi tu, ma lo teniamo aperto perchè ha, come è capitato a te, creato forti amicizie consolidate da anni.
    Quindi non so sino a che punto tu possa trovarti bene qui, nel senso di attività perenne e continua, rispetto al gdr che gestisci tu - al quale ho dato un'occhiata ed a primo impatto è invitante.
    Se vuoi bazzicare qui per noi sei benvenuta, ma ho cercato di spiegarti come funziona qui.
    Grazie ancora per averci "scelte" :)
    A bientot!
    Meg
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Ciao Meg!
    Grazie mille a te! Guarda, ultimamente anche io sono parecchio presa col lavoro e un GdR simile, come dicevo, lo sto portando avanti su un forum privato che condivido con un'altra Player; anche noi non avendo molto tempo scriviamo sporadicamente, quindi per me sarebbe perfetto!Quello che hai visto (forse il Timeless ...?) è un forum a cui partecipo, ma non è mio ...il mio è invece questo se vuoi darci un'occhiata https://chrisari.forumfree.it/
    Sherlock https://shrlocked.forumcommunity.net/ invece(che è un altro mio forum) è attualmente fermo, mio malgrado, per mancanza di partecipanti ...
    Sarebbe un onore poter entrare a far parte della vostra storia, perchè so cosa significa avere una storia che si porta avanti da anni.
    Ditemi pure quali sono i passi da seguire e sono prontissima! :B):
    Non vedo l'ora di conoscere la vostra storia :wub:


    Grazie!
    A presto
    *Christina

    Edited by Christina Secret - 11/7/2018, 07:16
     
    .
  4. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Ciao Christina e benvenuta!
    Sono Francesca ^^
    Mi fa molto piacere averti qui sul forum e sapere che anche tu come noi ami il mondo dei GDR! Come ti ha già spiegato la nostra founder Meg, il Lilja's Lament ha una struttura abbastanza particolare a causa degli impegni che tengono sempre impegnate tutte noi e che raramente ci permettono di scrivere con costanza e regolarità, anche per lunghi periodi. E nonostante ciò, siamo riuscite a portare avanti il GDR a fasi alterne fino ad oggi (se non ricordo male abbiamo iniziato attorno al 2013). Quindi siamo molto liete di averti con noi ma immagino potrebbe essere all'inizio un po' spaesante inserirsi nel contesto, considerando che è dalla fondazione del GDR che non ci è capitato di avere nuovi utenti e da allora la trama ha avuto parecchi sviluppi.
    Grazie per essere passata da noi e a presto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Grazie mille anche a te per il benvenuto!
    Nessun problema per l'attesa, come dicevo anche io sono piuttosto impegnata col lavoro, ma non voglio rinunciare a scrivere :wub: Anzi, meglio, so che non avrò il fiato sul collo :P
    Sono sicura mi troverò benissimo!

    A presto
    *Chris
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Penser l'impossible avant tout

    Group
    ♔ The Players
    Posts
    3,252
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Christina ^^ io sono G o Lady G ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♔ The Fools
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Christina!
    Io sono Stefania, rispondo in ritardo come sempre. Fa sempre piacere che qualcuno apprezzi le storie che abbiamo creato e ne voglia far parte.
    :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    Ragazze è un piacere conoscervi!
    Grazie del benvenuto!
    Ditemi quando posso cominciare ...sono pronta! ;)
     
    .
7 replies since 7/7/2018, 16:16   67 views
  Share  
.
Top