Moi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Francesca e abito a Matera, ho 15 anni :)
    Ho scoperto le Indica da poco (poco più di un anno), ma me ne sono innamorata fin da subito. Ho il loro ultimo album in inglese (che ho recensito sul mio blog) e anch'io sarò a Mezzago il 12 Novembre ^^
    Mi sono iscritta principalmente perchè sono curiosa di sapere quanti altri fan saranno lì in quella data magica e tanto attesa...
    Per parlarvi un po' di me vi dico che amo scrivere, e pubblico gran parte dei miei racconti sul mio blog e su EFP (un sito di fan-fiction), inoltre mi piace molto la musica metal, punk e rock, anche se in questo periodo per esempio mi dedico soprattutto al Symphonic Metal e al Gothic per lo più scandinavo. Dal mio avatar forse avrete già capito che la mia band preferita sono gli HIM :P
    Ho una passione per il finlandese che studio già da un po' di tempo da autodidatta... infatti la mia canzone preferita delle Indica è Ihmisen Lento, melodia accattivante e testo meraviglioso; per l'album A Way Away, invece, mi sento quasi drogata da Scissor Paper Rock *-* la parte "young but oh so old" mi emoziona ogni volta...
    Credo di aver detto tutto, spero di trovarmi bene qui :)
    Moi moi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Writing is a socially acceptable form of schizophenia (E. L. Doctorow)

    Group
    ♔ The Evil
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ma ciao cara =) sei la benvenuta fra noi! io sono Meg, la matta ke ha dato vita a tutto questo, grazie anche all'aiuto dei vari utenti che ci sono qui (unici ♥).
    visita pure quanto vuoi il forum e leggi attentamente i regolamenti inseriti ^^ a presto!!

    ps: è stupendo il tuo blog! l'avevo notato tempo fa qund cercavo qulks delle indica e ho letto qualcosa di te ^^ complimenti!
     
    .
  3. ChloeSullivan
     
    .

    User deleted


    benvenuta Francesca
     
    .
  4. Giu_fagiols
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
     
    .
  5. Dark Passion Tia
     
    .

    User deleted


    Carissimaaa! Benvenuta! Io sono Mattia, Moderatore e consulente di Meg :D Inizia pure ad ambientarti, sono sicuro che ti troverai benissimo :D
     
    .
  6. pufffi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta DubheShadow/Francesca!!!! anche tu fai parte di questo gruppo di matti!!! ♥♥♥♥♥♥
     
    .
  7. _bea90_
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaa carissimaaaaaaaaa (:
    Ti divertirai un sacco e fra poco sarai innamorata di noi, non ti preoccupare è normale
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
     
    .
  8. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero per il benvenuto a tutti!
    Ho letto un po' le varie presentazioni, sono felicissima che ci incontreremo in tanti al concerto *-* Guardando su facebook sono rimasta un po' così a vedere che, secondo l'evento, avrebbero partecipato solo in 10 XD Io porto con me anche altre due persone ;)
    Magari così, frattanto che comincia il concerto, ci scambiamo due chiacchiere :D
    Sapete se riusciremo a strappare alle Indica qualche autografo?
    P.S.: grazie davvero Meg per i complimenti al blog, averli dalla fondatrice del forum è un onore :)
     
    .
  9. Dark Passion Tia
     
    .

    User deleted


    Ti conviene aggiungerti in fretta o altrimenti finiscono le "prenotazioni" :)
     
    .
  10. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Come posso fare? Non sono ancora abilitata alle sezioni protette :(
     
    .
  11. Dark Passion Tia
     
    .

    User deleted


    La trovi nella sottosezione "Live" della sezione "Video".. Non dovrebbe essere protetta.. Altrimenti io inizio a segnarti, al massimo quando torna Meg ne parliamo :D
     
    .
  12. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Oh, ci sono riuscita *-*
    Mi batte il cuore dall'emozione! Vado pazza per Sirkku, e vederla... :P
    Grazie di cuore ^^ Ho l'impressione di avercela fatta per un pelo, perciò grazie ancora e ancora e ancora...
     
    .
  13. Helo3
     
    .

    User deleted


    Tervetuloa sono Andrea ;-) il"prof" di finlandese nella sezione opi suomea :-)
     
    .
12 replies since 19/9/2010, 16:18   48 views
  Share  
.
Top