Hey beautiful!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perla†
     
    .

    User deleted


    Bene il titolo doveva essere questo per forza, ma adesso passiamo alle presentazioni.
    Ciao a tutti, sono Debora, 23 anni (o 24? non ricordo XD), fiorentina in ogni senso.
    Qualcuno, di cui non farò nome XD, è riuscita a convincermi a venire qui. In realtà non è stato nemmeno difficile, visto che ha giocato sporco utilizzando il mio unico punto debole XD.
    E per questo la ringrazierò per tutta la vita ahahah!!!
    Un bacio a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♔ The Fools
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Waaaa *--* Hey beautiful! sarà il tormentone per la prossima stagione .
    Benvenutissima (Meg è a magnare u.u torna dopo)
    u.u io sono sempre io, e mi chiamo sempre allo stesso modo. Anche se alle volte anche io ho dubbi sulla mia età...Ma penso che fra poco ne faccio 24...ma non ne sono sicura...
    *---*
    Meg sa essere mooolto persuasiva XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Writing is a socially acceptable form of schizophenia (E. L. Doctorow)

    Group
    ♔ The Evil
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    muauauauauuauauauauauauauauauauh *w* e la deb è con noiiiii
    ahahah lo so che mi ami XD e che attirarti in questa gabbia di matte è stato facile *ghghghgh*
    :333 cooomunque benvenutissima davvero, anche io stessa storia stessa età *si certo tiriamo fuori gli 883 ora* anche io, a volte ho il dubbio, ma si ne farò 24 *awww l'anzianità si fa sentire*
     
    .
  4. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono Francesca, colei che nel Gdr manipola il tuo punto debole -se ho capito bene quale sia, ma la tua firma parla chiaro- XD

    Fra un paio di mesi compio 18 anni e oltre a giocare nel Gdr sono anche la moderatrice delle sezioni Letteratura e Arte :)
    Benvenuta! ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♔ The Fools
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    ahahahahahahahahah la firma no mente mai
     
    .
  6. Perla†
     
    .

    User deleted


    ciao Francesca! piacere di conoscerti. Sì Colin, Hook. prete del Rito o come vuoi chiamarlo è il mio punto debole che Meg ha abilmente usato ed ha fatto bene!
    adesso sto mettendo a punto il mio personaggio, mentre lavoro penserò alla sua storia e al nome, ma so già quale sarà il suo personaggio letterario
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Penser l'impossible avant tout

    Group
    ♔ The Players
    Posts
    3,252
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Benvenuta anche qui :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo: :miaoooo:
     
    .
  8. «karengillan»
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Debora, benvenuta! :D
    Io sono la Camy :3 scusa per il ritardo ma internet si è rivoltato contro di me nell'ultima settimana.
    Fiorentina proprio in tutti i sensi? XD
    Vedrai che ti troverai bene, cara :3 benvenuta ancora! :D
     
    .
  9. Perla†
     
    .

    User deleted


    ciao Camy! grazie del benvenuto, capisco perfettamente i problemi con internet grrr!!
    sì sono Fiorentina doc: dentro, fuori, intorno e negli angoli più nascosti ahahah!
     
    .
8 replies since 22/1/2013, 20:28   68 views
  Share  
.
Top