Hello! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven †
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! *-* passavo spesso qui dal tempo delle Indica e ora che avete fatto questo fantastico cambiamento finalmente mi sono decisa a presentarmi! :3
    Mi chiamo Elena ma ormai sono "raven" per tutti XD ho 20 anni e vivo in un paesino vicino Perugia. Che dire di me..sono un appassionata di manga e fumetti, cosplay e del gotico.
    Amo lo stile gotico in tutto..arte, moda, cinema, letteratura e così via e anche lo stile/periodo vittoriano *////*
    Parlando di musica ascolto vari generi dal metal (dico in generale perchè se mi metto a elencare ogni sotto genere sto qui fino a domani xDD) al darkwave..mi piace anche l'industrial e ogni tanto ascolto anche un pò di ebm (è quel genere "ballabile" che si mette solitamente nei goth club o in locali che fanno serate particolari) mi piacciono molto anche le colonne sonore dei film fantasy o celtiche. Rimanendo in tema musica sono una grande appassionata degli HIM (oh l'ho detto xDD), li seguo da più di 7 anni e finalmente il 15.10 li ho visti a Milano! Qualcuno di voi c'era? *-*
    Poi vediamo che altro dire...recentemente mi sono data ai telefilm americani sono un bel passatempo la sera..anche perchè la tv non la vedo più D:
    Pooi ho un gattone chiamato Ville (lo sò, lo sò che nome scontato eh? u.ù) lo amo troppo >///< ci faccio dei discorsi assurdi , lui mi ascolta e mi risponde anche a volte LOL
    Ok ora mi fermo qui (non voglio tediarvi di più XD) e vi saluto..ci si rivede in giro per il forum bye bye beautiful :lovvo:
    Ps. un ciao speciale alla Meg! <3

    Edited by Raven † - 26/2/2014, 18:04
     
    .
  2. caraphernelia~
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA! *sparge cuori sul suo cammino*

    Ci fa davvero tanto piacere che il cambiamento sia piaciuto, non sai quanto ** ci stiamo lavorando un sacco, quindi vedere che il nostro impegno da frutti è davvero bello <3
    Anyway, io sono Camy, una delle admin :3 chissà perché, sento che tu e Fra andrete particolarmente d'accordo... *ogni riferimento agli HIM è puramente casuale, ovviamente u.u*
    Ma tanto qui in generale noi amiamo tutte quei finlandesoni, quindi ci capiamo già alla grande :3

    Che dire? Non ho nemmeno nulla da chiederti, hai già detto tutto di te nella presentazione :3 buona permanenza! <3
     
    .
  3. Raven †
     
    .

    User deleted


    Grazie camy! *.*
    Oh beh gran parte dei gruppi metal di vario genere vengono da quella terra benedetta quindi posso capire xDD penso che se andrò mai in un pub finlandese muoio non appena apro la porta D:
    Grazie ancora ci si becca in giro :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Writing is a socially acceptable form of schizophenia (E. L. Doctorow)

    Group
    ♔ The Evil
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    *-------* evvivaaaa <3 benvenuta fa noi raven!!! grazie mille per i complimenti, con le ragazze stiamo davvero lavorando sodo per fare un buon lavoro e comunque avere anche soddisfazioni :3
    che dirti se non che puoi spulciare quanto vuoi e che ovviamente trovi in me una grande fan degli him? ma credo che abbiamo anche altri gruppi musicali in comune oltre che la passione per il goth e l'epoca vittoriana
    awww miciotto ville ! <3
    comunque sia strabenventua *---*
     
    .
  5. Raven †
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Meg! <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Penser l'impossible avant tout

    Group
    ♔ The Players
    Posts
    3,252
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima fra noi!! ^^ io sono Roberta ^^
    l'età vittoriana **
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♔ The Fools
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Raveeeen Io sono Stef *w* condivido con te passione per cosplay, manga e tutto il resto. Benvenutissima
     
    .
  8. Raven †
     
    .

    User deleted


    Grazie Roby :3
    Grazie mille anche a te Stef! *.* siete tutte adorabili!
     
    .
  9. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Saaalve... *risuscita all'improvviso*
    Scusami il ritardo nel presentarmi ma ho dovuto ignorare il forum per alcuni giorni. Però ora eccomi qui! ^^
    Io sono Francesca, la ragazza che ha citato Camy che è ossessionata dagli HIM e da Ville Valo XD L'unica celebrity che amo più di lui è Kat Von D, e ho detto tutto.
    Che fortuna essere a andata a Milano a sentire gli HIM *-* Non sai che avrei dato per poter essere lì! Però il prossimo concerto non me lo perderò per nulla al mondo. Amo la gif "Fuck off" nella tua firma, l'ho salvata anch'io perché è semplicemente adorabile XD
    Di me posso dire in sintesi che adoro il goth e che Encyclopedia Gothica di Liisa Ladouceur è la mia Bibbia.
     
    .
  10. Raven †
     
    .

    User deleted


    Tranquilla :3 Ahh capito sei l'HIMmica di cui mi parlavano sopra *^*
    Io oltre che essere ossessionata dal Valo come musicista lo amo follemente per tutto il resto tanto che a volte lo prendo anche come icona di stile..cioè lo reputo quasi non dico un dio ma una di quelle persone davvero davvero importanti. Sò che può sembrare stupido perchè non è ne un amico, ne un affetto, ne nulla di importante ma lo rispetto tantissimo è come se fosse un amico a distanza che lo sento solo tramite la musica.
    Beh hai scelto due coppie perfette direi..erano stati anche insieme <3 che belli erano!
    Per Milano mi ero organizzata mesi e mesi prima perchè ho detto "fosse l'ultimo concerto che mi faccio per i prossimi 15 anni ma ci vado a qualsiasi costo!" xD se clicchi nel cuoricino in firma accanto alla data ti riporta a dei video che ha fatto una ragazza che gli stava praticamente davanti ç_ç ti puoi godere da li tutto il concerto (:
    Sono contenta che piaccia anche a te la gif! xDD mi fa morire la faccia che fa prima di chiudere la porta ahah!
    Non sono mai riuscita a trovare quel libro! Devi ricaricare la carta e prenderlo su internet :c Comunque abbiamo gusti simili yeep! :3

    Dio scusate per il papiro di risposta ma c'erano gli Him di mezzo e non sono riuscita a tagliare çwç
     
    .
  11. DubheShadow
     
    .

    User deleted


    Io in fondo al cuore spero ancora che possano ritornare insieme... in ogni cosa che Kat scrive o dice, sento l'impronta di Ville e che lo ama ancora. Capisco esattamente quel che vuoi dire parlando di Ville come icona, perché per me è la stessa cosa - o forse lo è di più con Kat, a dire il vero. Sembrano degli amici perché se spunta il titolo di un libro o il nome di una band in qualche loro discorso o intervista io vado subito a documentarmi, se cercano di esprimere tramite la loro musica parte della loro intimità io mi sento in perfetta sintonia con loro, come se mi avessero raccontato tutto una sera al pub.
    Non so se reggerei di guardarmi il concerto su internet, verrei presa da un attacco di pianto solo perché non ho avuto il coraggio di risparmiare i soldi e andare a Milano da sola, visto che i miei amici himmici della zona avevano tutti rinunciato XD
     
    .
  12. Raven †
     
    .

    User deleted


    Erano molto belli insieme, anche a me piacevano..chissà forse un giorno potrebbero tornare insieme..
    Beh ma da sola in concerti così è un pò dura..forse anche io se ero da me avrei rinunciato (anchè perchè io sono umbra e mi sono fatta più di 6 ore di treno fino a milano..più guasti e il resto quasi 7 ore facevo prima ad andare in finlandia guarda -.-")
    Io ti dico che prima del concerto ero tipo in crisi mistica poi mi ricordo che pochi secondi prima che sono saliti sul palco fissavo il buio del pavimento poi sentii gli urli delle ragazze intorno a me e mi ero resa conto che avevo il viso pieno di lacrime ancora prima di aver rivolto lo sguardo verso di loro..ho pianto tutto il tempo, perchè era una felicità talmente grande che il mio cuore non ha saputo reggere. Erano proprio quelle che si dicono "lacrime di gioia" (:
    Mi sono ripresa anche ma ho pianto per gran parte del concerto, un pò per la felicità di un sogno che si stava realizzando un pò perchè ero ancora incredula che finalmente li avevo davanti ai miei occhi..se ci ripenso piango di nuovo guarda! XD
     
    .
11 replies since 26/2/2014, 14:52   90 views
  Share  
.
Top